Videosorveglianza

Videosorveglianza

Alfa Sicurezza vi supporta nella scelta della soluzione di videosorveglianza più adatta alle vostre esigenze, con un ottimo rapporto qualità/prezzo  e totalmente integrabile con il vostro sistema di allarme. I nostri impianti di videosorveglianza sono implementati con prodotti di aziende leader del mercato che garantiscono la massima efficienza e durata nel tempo.

La nostra esperienza ed il possesso dei requisiti tecnico-professionali di cui all’art. 4 del DM37, ci permette di progettare soluzioni di videosorveglianza che tengano conto di  tutte le problematiche del caso e nel pieno rispetto delle normative vigenti (CEI 79-3:2012) , requisiti certificabili attraverso il rilascio delle obbligatorie dichiarazioni di conformità dell’impianto.

Le nostre soluzioni sono basate su due tipologie di videosorveglianza:

I molteplici modelli di telecamere e videoregistratori che possiamo proporvi partono da modelli più semplici a modelli tecnologicamente avanzati. Oltre che con i software forniti in dotazione è possibile accedere al sistema di videosorveglianza anche da app dedicata.Le applicazioni sono compatibili con tutti i sistemi operativi (Android, Windows Phone, Iphone).

VUpro – Videosorveglianza Professionale
VUpro è una soluzione completa di videosorveglianza per il settore residenziale, oltre a quello commerciale e industriale. Garantisce un’eccellente qualità delle immagini, e un’efficace ed intelligente gestione degli eventi.
Le telecamere e gli NVR garantiscono immagini diurne e notturne alla risoluzione di 4 Megapixel. Le telecamere sono dotate della funzionalità Wide Dynamic Range (WDR) a 120 dB per ottimizzare tanto le aree illuminate quanto quelle più in ombra. La tecnologia SMART IR garantisce immagini nitide di notte. Inoltre alcuni modelli hanno la funzione di analisi intelligente dell’immagine (IVS) per offrire, tra le altre, la verifica di Attraversamento Linea, Conteggio Persone e Riconoscimento Facciale.
Il sistema inoltre offre funzionalità avanzate come Smart Add per un’installazione facile e veloce, ANR per avere un backup delle registrazioni video in caso di interruzione della rete (in questo caso è prevista anche una scheda SD posta nella telecamera per registrazioni momentanee) e connessione P2P Plug&Play che permette la gestione da remoto attraverso una App per smartphone.
Video Verifica

La soluzione di Video Verifica Live di RISCO Group integra in modo semplice e veloce innovative telecamere IP P2P nei sistemi di Sicurezza Professionale e Smart Home, fornendo una Video Verifica push in caso di allarme e Video Live su richiesta per utenti residenziali o di esercizi commerciali, e Istituti di Vigilanza – per garantire sicurezza, efficienza e controllo senza precedenti.

Video Verifica in HD di eventi e video live on demand – da ovunque, in ogni momento grazie alla App per Smartphone. La Tecnologia P2P permette agli installatori di non dover fare alcuna configurazione del router: è un semplice Plug&Play!

Videosorveglianza Wireless o filare(PoE)
Scelta di telecamere da interno o da esterno, con possibilità di connessione WiFi o PoE per una installazione in ogni ambiente
Un reale valore aggiunto per tutti i clienti a cui avete già installato un Sistema di Sicurezza RISCO collegato al Cloud RISCO … e una motivazione in più per i nuovi clienti per scegliere VUpoint!
6 Nuovi Modelli PoE: 2 bullet, 2 Dome, 1 Eyeball e 1 Cube – alcune delle quali con funzionalità Varifocal e Pan/Tilt.

Se vuoi valutare la possibilità di implementare un impianto di Videosorveglianza a Roma contattaci la nostra consulenza, il sopralluogo ed il preventivo sono a titolo completamente gratuito.